calcio marche.it
calcio marche.it

SENIGALLIA: NAZIONALE ITALIANA CANTANTI vs CAMPIONI PER LA RICERCA

16/03/2017

Raccolta fondi pro Associazione Cuore di Velluto Onlus
  • SENIGALLIA: NAZIONALE ITALIANA CANTANTI vs CAMPIONI PER LA RICERCA
  • SENIGALLIA: NAZIONALE ITALIANA CANTANTI vs CAMPIONI PER LA RICERCA

Venduti i primi 1000 biglietti   e svelati  altri nomi degli artisti della Nazionale Cantanti e dei Campioni per la Ricerca” che hanno aderito all’invito ad essere presenti al grande evento  del prossimo 26 marzo 2017 alle ore 15,00 presso lo stadio Comunale Bianchelli di Senigallia
Nelle fila della Nazionale Italiana Cantanti,   ai gia’ annunciati  Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Niccolo’ Fabi, Marco Ligabue e  Clementino,  si aggiungono  anche gli artisti che abbiamo seguito nell’ultimo Festival di San Remo. Oltre Clementino, hanno dato conferma della loro partecipazione  Francesco GABBANI (vincitore del Festival) ed Ermal Meta (terzo classificato). Non vogliono mancare anche  Francesco Guasti (che conquista la medaglia di bronzo quale terzo classificato Sanremo giovani) e  Paolo Vallesi (che ha partecipato all’ultima serata del Festival fuori  concorso).
Ma sono ancora tante  le sorprese che ci riserva la Nazionale Cantanti:  nonostante l’impegno con la trasmissione “Amici”   di Canale 5,  in qualità di giudice, Boosta  non manchera’ a questo primo impegno del 2017 del “campionato della solidarietà 2017”.
Si attendono anche Cecco e Cipo  (Simone Ceccanti e Fabio Cipollini)   – vincitori del geniale Strafactor, il talent abbinato a “X Factor”  in onda su Sky,  che sicuramente sono pronti a stupire il pubblico allo stadio di Senigallia.

Sergio Brio (nella foto con Nicola Penta) – allenatore della squadra “Campioni per la ricerca” ha annunciato  il primo nome dei campioni, e che campione: Evaristo Beccalossi, uno dei nr. 10 piu’ forti nella storia del calcio. Indossa la maglia dell’Inter e vanta 216 presenze tra campionato di Serie A, Coppe Europee e Coppa Italia realizzando 37 reti tra cui va ricordata la doppietta nel derby che l’Inter vince nella stagione 1979/1980 conclusasi con la vittoria dello scudetto.

Oltre ai vari appuntamenti radiofonici   degli artisti della Nazionale Cantanti che si avvicendano in queste settimane nei vari media locali al fine di promuovere l’evento, un’altra importante iniziativa e’ in cantiere ove gli studenti di alcune scuole superiori di Senigallia saranno protagonisti il prossimo 17 marzo: le scuole coinvolte sono: l’Istituto d’Istruzione Superiore “Bettino Padovano”, Liceo Classico G. Perticari e l’Istituto d’istruzione Superiore A. Panzini che avranno il privilegio di incontrare Neri Marcore’  - Antonio Mezzancella ed  il duo Cecco e Cipo.

Ricordiamo che l’intero incasso della manifestazione ed i vari contributi che stanno arrivando, andranno a sostenere la  raccolta fondi a favore di due progetti dell'Associazione Cuore di Velluto Onlus:

- Potenziamento del reparto di cardiologia con attrezzature all’avanguardia : ecocardiografo  portatile a servizio del territorio e di altra  strumentazione;
- Potenziare la formazione e l’informazione garantendo la presenza di Figure Professionali .
Rafforzare l'Unita’ operativa Complessa di Cardiologia è un beneficio non solo della città di Senigallia, ma dell’intero territorio di AREA VASTA 2, che. oltre alla città di  Senigallia comprende anche I  Comuni di Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti e Trecastelli.
 
 
 

Ricerca

modulistica

Almanacco Calciomarche 1993

Almanacco Calciomarche - arretrati

Almanacco Calciomarche 2012

www.calciomarche.it: il portale con 25000 calciatori e 1200 allenatori

Classifiche dal 02/03 ad oggi