calcio marche.it
calcio marche.it

SERIE C GIRONE B, IL PUNTO DELLA 2ª GIORNATA

04/09/2017

A Fermo derby sospeso. Fano sconfitto a Padova.
  • SERIE C GIRONE B, IL PUNTO DELLA 2ª GIORNATA

La seconda giornata del campionato di Serie C vede l'Alma Juventus Fano sconfitta a Padova per 2-1 e la sospensione del derbissimo Fermana Samb per guasto tecnico all'impianto d'illuminazione del "Recchioni".

NOTE E TABELLINO
PADOVA-ALMA J. FANO 2-1
Reti: 25° Madonna, 45° Chinellato, 38° st Gattari (F)
La squadra patavina, a zero punti, parte a spron battuto per cercare la prima vittoria. Sembra tenere l'Alma, ma al 25' Madonna sblocca la partita con una bordata da trenta metri sui cui nulla può il portiere granata. I fanesi provano a reagire ma proprio allo scadere del primo tempo subisce il 2-0 con un'incornata perentoria di Chinellato su perfetto cross di Contessa. L'undici di Cuttone nella ripresa prova a reagire. Il Padova risponde bene e concede pochissimo. Soltanto a sei dal termine Gattari infila in fondo al sacco sugli sviluppi di un corner di Varano e riaccende la speranza, ma non basta.
PADOVA: Bindi; Madonna, Russo, Trevisan, Contessa; Mandorlini (22′ st De Risio), Pinzi (44′ st Cappelletti), Pulzetti (32′ st Mazzocco); Belingheri (33′ st Candido); Guidone (44′ st Capello), Chinellato. A disposizione: Merelli, Ravanelli, Zambataro, Zivkov, Serena, Marcandella, Cisco. All. Bisoli
ALMA JUVENTUS FANO: Miori; Lanini, Ferrani, Gattari, Fabbri; Torelli (24′ st Varano), Capellupo, Schiavini (1′ st Eklu); Filippini; Germinale, Melandri. A disposizione: Thiam, Soprano, Camilloni, Maddaloni, Costantino, Iannucci, Nacciarriti. All. Cuttone.

NOTE E TABELLINO
FERMANA - SAMB 1-0
(sospesa al 32' pt.)
Al 26' la rete del vantaggio dei canarini con Cremona. Forte tiro dal limite dell'area, pallone che rimbalza sulla traversa, colpisce la schiena di Aridità e finisce in rete. Sei minuti dopo, all'improvviso si sono spente le luci al "Bruno Recchioni". Partita che viene sospesa, operai al lavoro per riportare la situazione alla normalità dopo il principio d'incendio al generatore di corrente. Ma il problema è serio e dopo alcune valutazioni, l'arbitro Sig. Zingarelli di Siena decide per la la sospensione del match sull'1-0 per la Fermana.
Conti, il direttore generale della Fermana, afferma che la partita non verrà recuperata oggi perché la Prefettura non avrebbe “gli uomini necessari per garantire l’ordine pubblico”, quindi occorrerà attendere la decisione della Lega di Serie C. “La gara ripartirà dal risultato di 1-0 a favore della Fermana e dal minuto 31” chiosa il dirigente. Si recupera o 0-3 a tavolino? Aggiungiamo noi.
FERMANA: Valentini; Iotti, Comotto, Gennari, Sperotto; Misin, Urbinati, Grieco; Petrucci, Cremona, D’Angelo. A disposizione: Ginestra, Mane, Forò, Ferrante, Gasperi, Franchini, Clemente, Sansovini, Ciarmela, Da Silva, Benassi, Lupoli. All.: Flavio Destro
SAMBENEDETTESE: Aridità, Conson, Gelonese, Esposito, Troianiello, Rapisarda, Vallocchia, Bacinovic, Miracoli, Tomi, Patti. A disposizione: Pegorin, Mattia, Miceli, Di Massimo, Bove, Sorrentino, Di Pasquale, Demofonti, Candellori, Valente, Di Cecco, Damonte. All.: Francesco Moriero

I RISULTATI COMPLETI
Triestina-Reggiana 1-1 (Arma – Cesarini)
Albinoleffe-Mestre 1-3 (Ravasio – Sottovia, Gritti, Zecchin)
Bassano-Ravenna 2-1 (Venitucci, Laurenti – Selleri)
FeralpiSalò-Renate 0-1 (Gomez)
Gubbio-Santarcangelo 1-2 (Marchi – Bussaglia, Piccioni)
Pordenone-Südtirol 3-1 (Gerardi, Martignago, Ciurria – Cia)
Fermana-Sambenedettese 1-0 (Cremona) gara sospesa per guasto elettrico
Padova-Alma J. Fano 2-1 (Madonna, Chinellato – Gattari)

CLASSIFICA: Renate, Pordenone 6; Mestre 4; Vicenza, Sambenedettese, Ravenna, Bassano, FeralpiSalò, Alma J.Fano, Santarcangelo, Südtirol, Padova 3; Triestina, Reggiana, Teramo 1; Fermana, Modena, Albinoleffe, Gubbio 0.

 

Ricerca

modulistica

Almanacco Calciomarche 1993

Almanacco Calciomarche - arretrati

Almanacco Calciomarche 2012

www.calciomarche.it: il portale con 25000 calciatori e 1200 allenatori

Classifiche dal 02/03 ad oggi