30/10/2017
Ancora cambi di panchine. In Eccellenza è saltata la panchina di Rosario Pergolizzi, trainer del Porto d’Ascoli, partito con ambizioni notevoli ma relegato nei bassifondi dopo la partenza a rilento. Al suo posto è stato promosso il vice e tecnico della Juniores Sante Alfonsi.
In Prima Categoria altri tre mister esonerati. Nel girone C il Montemilone Pollenza si è congedato dall’esperto Giuseppe Malloni: al momento il timone è stato affidato a Giancarlo Lupetti, mister della Juniores. Nel girone D optano per la svolta le ultime due della classe: il Montegranaro saluta dopo tre stagioni Marco Vecchiola affidandosi a Stefano Cognigni, mentre la matricola Sporting Folignano silura Flavio Ranucci puntando su Matteo Padalino, la scorsa stagione al Comunanza.
Nel girone F di Seconda Categoria, il Real Tolentino si è separato dal tandem composto da Francesco Miccoli e Carlo Ancillai. La missione risalita è stata consegnata a Massimo Ferranti, tornato dopo la positiva esperienza dello scorso anno alla Fortitudo Fabriano.