calcio marche.it
calcio marche.it

URBIS SALVIA, nuovo Presidente Tommaso Bordi

26/06/2023

Riceve il testimone da Luca Tronelli
  • URBIS SALVIA, nuovo Presidente Tommaso Bordi

Riparte con slancio la società dell'Urbis Salvia. La settimana scorsa si è svolta l'assemblea dei soci che ha eletto il nuovo presidente: Tommaso Bordi prende il posto di Luca Tronelli. A lui, insieme alla preziosa collaborazione di tutta la dirigenza, il compito di portare avanti il calcio ad Urbisaglia negli anni a venire, coinvolgendo anche i comuni limitrofi nell'importante progetto del settore giovanile.

«Ringrazio la dirigenza uscente per l'ottimo lavoro svolto in questi anni - dichiara il numero uno arancioblu -. Svolgerò questo ruolo con tanta umiltà ma anche con tanto entusiasmo, con l'obiettivo di far crescere sempre più questa gloriosa società, puntando anche sui ragazzi che emergeranno dal nostro vivaio. Nei prossimi giorni definiremo la rosa dei giocatori, per farci trovare pronti in vista del futuro campionato di Prima categoria. Allo stesso tempo stiamo organizzando tutto ciò che riguarda il settore giovanile, su cui puntiamo moltissimo».

Tommaso Bordi è il quarto presidente della storia dell'Urbis Salvia, nata nel 2014 dalle ceneri della vecchia Urbisalviense. Dopo i primi cinque anni dell'era Piccinini, Roberto Iommi ha preso le redini del club per passare la mano dopo tre stagioni a Luca Tronelli, il quale ha recentemente ceduto il testimone allo stesso Bordi. Insomma, una storia che ad Urbisaglia vede il calcio sempre al centro delle attenzioni e che si appresta a regalare emozioni agli sportivi arancioblu.

Ricerca